L’unico personal concierge globale. Quintessentially nasce nel 2000 a Londra dai co-fondatori Aaron Simpson, Ben Elliot e Paul Drummond per offrire ai propri soci un servizio esclusivo e personalizzato in grado di soddisfare prontamente ogni richiesta in modo ineccepibile, curando sempre ogni minimo dettaglio.
Quintessentially è un servizio esclusivo di concierge in grado di esaudire ogni desiderio e rispondere ad ogni esigenza dalle più semplici alle più stravaganti, in ogni parte del mondo. Presente in tutto il mondo con un network di oltre 36 uffici, Quintessentially ha aperto i propri uffici italiani a Milano e conta ad oggi migliaia di clienti su tutto il territorio nazionale.
Grazie ad un team di professionisti costantemente aggiornato sul lifestyle, Quintessentially garantisce ai propri soci la possibilità di godere del bene più prezioso: il proprio tempo. E’ la 25esima ora, quella mancante nella vita di ciascuno di noi e che viene garantita grazie all’assistenza di un team di Lifestyle Managers altamente qualificato, che cura la vita dei propri soci 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno.
Otterrete in poco tempo la soluzione più efficace ad ogni problema: dal suggerimento di un ristorante alla gestione del tempo libero, dall’organizzazione di un viaggio al mondo degli eventi e dell’arte.