Vogliamo che i nostri soci – sia quelli attuali che futuri – conoscano perfettamente la realtà di Quintessentially e le potenzialità del servizio. Consulta le FAQ in basso ed affidati ai nostri Lyfestyle Manager.
Vogliamo che i nostri soci – sia quelli attuali che futuri – conoscano perfettamente la realtà di Quintessentially e le potenzialità del servizio. Consulta le FAQ in basso ed affidati ai nostri Lyfestyle Manager.
Grazie ad un team di professionisti, costantemente aggiornati nei campi del Lifestyle, Quintessentially garantisce ai propri soci la possibilità di godere del bene più prezioso, il proprio tempo. È la 25esima ora, quella mancante nella vita di ciascuno di noi e che da oggi viene garantita grazie all’assistenza di un team di Lifestyle Managers altamente qualificati, che curano la vita dei propri soci 24 su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. Che si tratti di semplici suggerimenti o dell’organizzazione della propria vita personale e lavorativa, i Lifestyle Managers saranno a vostra completa disposizione per semplificarvi la vita regalandovi il piacere di ritrovare il proprio tempo. Ciò che rende ineguagliabile il servizio di Quintessentially è la straordinaria competenza dei Lifestyle Managers, in grado di capire e di conoscere a pieno le esigenze e di creare esperienze uniche in base agli interessi dei proprio soci, creando un rapporto intimo e duraturo con i soci Quintentially.
Il team di Lifestyle Managers potrà assistervi in ogni esigenza quotidiana, che si tratti del pagamento di una multa, di lunghe pratiche di recesso da contratti, del rinnovo dei documenti di identità e passaporti, della ricerca di un centro medico specializzato, Quintessentially si occuperà di questo ed altro per rendervi la vita più leggera e con meno preoccupazioni. Quintessentially è in grado fornire assistenza personalizzata a seconda delle esigenze richieste, dalla ricerca di appartamenti, all’organizzazione di un trasloco, alla ricerca di scuole e insegnanti privati a casa per i propri figli fino ad organizzare l’agenda privata e lavorativa dei propri soci.
L’adesione a Quintessentially ha durata annuale e è possibile procedere al pagamento tramite carta di credito e bonifico bancario. Inoltre, essendo un servizio volto all’assistenza anche aziendale e non solamente della vita privata, il costo è deducibile per le aziende. Non è disponibile il rinnovo automatico.
Le richieste possono essere gestite tramite email, chiamate, sms, tramite l’App disponibile per tutti i modelli di smarphone e tramite la pagina personale sul sito Quintessentially.it. I soci potranno contattare Quintessentially richiedendo assistenza comodamente e in maniera facile ed intuitiva. Una volta arrivata la vostra richiesta, sarà concordato con voi un tempo preciso di risposta a seconda delle vostre necessià.
Quintessentially è stato il primo servizio di concierge a nascere a Londra ed è rapidamente cresciuto: oggi è presente nelle maggiori città del mondo – con più di 60 uffici e 25 lingue parlate- ed è in grado di garantire il massimo grado di assistenza ovunque vi troviate. Quintessentially vanta un team di esperti con conoscenze specifiche in grado di soddisfare tutte le esigenze dei soci. Quintessentially applica una solida politica di trasparenza: non viene applicato alcun mark up ai prezzi forniti dai Lifestyle Managers perchè l’obiettivo principale è quello di fornire ai soci tariffe vantaggiose avvalendosi dei preziosi contatti diretti con i fornitori e tramite la stipulazione di partnership locali e internazionali.
No. La nostra politica è che i nostri soci paghino lo stesso prezzo, o più basso, per i beni o servizi acquistati attraverso Quintessentially. I soci Quintessentially beneficiano direttamente di questi vantaggi in quanto non prendiamo commissioni da parte di alcuni di loro ma anzi, cerchiamo di stipulare accordi per avere tariffe agevolate.
Quintessentially è in grado di supportare le aziende per raggiungere determinati obiettivi, quali aumentare la brand awareness, fidelizzare i propri clienti, aumentare il coinvolgimento dei propri soci. Quintessentially offre la possibilità di creare su misura il livello di assistenza e il genere di membership, dando la possibilità ai clienti di beneficiare dell’expertise e delle conoscenze internazionali dei Lifestyle Managers. Grazie ad un unico CRM centralizzato, Quintessentially fornisce alle aziende dati specifici riguardo ai propri clienti, alle loro abitudini ed è in grado di fornire report dettagliati. Quintessentially, al fine di rispondere ad una specifica esigenza comune a molte aziende sul ricambio generazionale della clientela, ha pensato di formulare un pacchetto che renda disponibile il Servizio non solo al cliente ma anche al nucleo familiare dello stesso. In questo modo sarà possibile da un lato profilare e conoscere la nuova generazione della famiglia, dall’altro svolgere su di essa un’azione mirata ed altamente qualitativa e quindi sorprendente e fidelizzante.
Offrendo un servizio completamente personalizzato, Quintessentially garantisce il livello massimo di assistenza a qualsiasi tipo di socio, dai dirigenti di importanti aziende e donne in carriera che non hanno tempo di gestire la propria agenda lavorativa e personale fino a coloro che sono alla ricerca di esperienze uniche e voglono essere assistiti al meglio da un team specializzato e con una conoscenza ampissima del mondo del lusso-
Richiedere di entrare a far parte del circuito dei partner di Quintessentially è molto semplice, i Partnership Managers valutano attentamente i nuovi profili dei fornitori e scelgono solamente coloro che possono realmente offrire un valore aggiunto ai propri soci, tenendo in particolar modo alla qualità del servizio che da loro offerto e testandoli personalmente prima di stipulare una partership. Quintessentially offre ai propri partner una visibilità a livello internazionale, in quanto tiene particolamente a mantenere un rapporto privilegiato con coloro che possono offrire servizi impeccabili e unici nei diversi ambiti.
Il team di Quintessentially è composto da un gruppo di giovani professionisti dinamici con background ed esperienze diversificate, che condividono gli stessi standard etici e di qualità. Ciascuno di loro proviene da ambienti lavorativi diversi, preferibilmente da quello alberghiero e principalmente internazionale: ciascuno di loro parla infatti almeno 3 lingue diverse.
Quintessentially fornisce un servizio dedicato e di qualità a 360 gradi. I Lifestyle Managers si prenderanno cura di qualsiasi vostra richiesta purché esse siano morali e legali.
Sì, Quintessentially è lieta di assisterla in qualsiasi luogo grazie alla sua presenza in 60 paesi nel mondo. I nostri esperti possono aiutarvi a organizzare il vostro viaggio, dalla prenotazione dei biglietti fino all’organizzazione dell’intera esperienza. Non solo: siamo a completa disposizione nell’assistenza in caso di emergenze e eventuali problemi durante il viaggio.
Possiamo acquistare per vostro conto solo previa autorizzazione (ad esempio per prenotare una vacanza, acquistare un regalo, prenotare i biglietti per uno spettacolo, pagare una bolletta). Siamo conformi alla PCI, lo standard di sicurezza dei dati Payment Card Industry che assicura livelli massimi di sicurezza dei dati sensibili dei clienti. Proprio per tutelare i vostri dati, avremo bisogno di richiedervi il codice CVV dal retro della carta ogni qualvolta ci verrà richiesto di procedere all’acquisto diretto.
Sì, può utilizzare il servizio a vostro nome. A seconda del livello e della personalizzazione della membership, potrete autorizzare all’utilizzo del servizio Quintessentially una o più persone.
Se sei interessato ad entrare a far parte del team Quintessentially, invia il tuo CV compilando il form nella sezione CARRIERE.
CONTATTACI
Vuoi conoscere l’esclusivo mondo di Quintessentially? Contattaci subito.